lunedì 20 febbraio 2012

NITRO TEST TOUR 18-19 FEB OFT PARK

Ormai è lunedi, ed anche questo intenso we è andato. Ieri sera, per la prima volta dopo tanti viaggi fatti tra Firenze e Riolunato, ho chiesto a Sara di guidare per me. Non tenevo gli occhi aperti dalla stanchezza.
Stanco e soddisfatto.
Il NITRO TEST TOUR è andato. E direi bene.
Iniziato venerdi sera con una cenetta all'osteria del Trebbo con la banda Nitro, Max, Kiara, Elbe ed uno Zerba in splendida forma, è proseguita al sabato con una giornata splendida, una cena favolosa con una trentina di amici all'Hotel Cimone, incluso il team Nencini Sport, per poi finire domenica con una giornata più bruttina dal punto di vista meteo ma sempre divertente, con mini contest finale sulla cisterna e sul plug.
Non ho mai visto il park così tirato a lucido e così pieno di ragazzi, il cratere formatosi a fine giornata sulla rincorsa e sugli atterraggi ne è la prova, ehehehhe.
Siamo sempre più soddisfatti dei nostri jump sul terrazzamento principale, ben fatti e con un landing lungo e ripido che ti permette di scivolare via in caso di caduta.
Infatti ieri, nonostante l'enorme affluenza e le centinaia di salti fatti, nessuna delle numerose cadute ha fatto registrare danni o infortuni.
Grazie a tutti coloro che ho visto, salutato, con cui ho girato assieme. Grazie a tutti quelli che han girato in park, che si sono divertiti e che ci hanno fatto compagnia.
Grazie al mio team di shapers, amici e infaticabili lavoratori.
Grazie al team del NITRO TEST TOUR ed a quello di NENCINI SPORT.
Grazie a tutti voi.


il primo terrazzamento

il villaggio NITRO

il villaggio NITRO dal primo terrazzamento

cisterna e plug!!!

Max in action

il park è pieno!!!


Fabri BsLip

Marco FsNose

Manzo Fs

Max Tail to Nose

Michael sul 10mt

Omone che prova a sopravvivere!

Filming session

NITRO table!